L’Associazione Noi Samb raccoglie adesioni per la trasferta di Reggio Emilia

Solo in caso di un numero sufficiente di adesioni si organizzerà un pullman

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Noi Samb, contrariamente a quanto avvenuto nelle precedenti trasferte, non ha ancora stabilito se organizzare o meno un pullman per la gara Reggiana-Sambenedettese. La partita, infatti, si giocherà lunedì 7 novembre alle ore 20:30, rendendo così complicato per moltissimi tifosi seguire la nostra squadra del cuore.

Tuttavia l’Associazione ha deciso di raccogliere eventuali adesioni fino alle ore 18 di venerdì 4 novembre: in caso di un numero sufficiente di partecipanti sarà possibile organizzare un pullman. L’eventuale quota sarebbe di 32 euro a persona, con partenza alle 14:30 dalla Capitaneria di Porto.

Chiunque fosse interessato può contattare il numero 3737291035 (Michele) per dare la disponibilità o domandare maggiori informazioni.

No comments

Commenta