Palladini alla ricerca della continuità: “Bisogna continuare a crescere in tutti i reparti”

Inizia la preparazione in vista della trasferta di Reggio Emilia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Archiviata l’importante vittoria casalinga contro la FeralpiSalo, la Sambenedettese è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la trasferta di Reggio Emilia. Per la prima volta in questo campionato i rossoblu disputeranno il posticipo del lunedì alle ore 20:30.

Il “monday night” può in qualche influenzare la preparazione alla gara? “Giocare di lunedì non cambia nulla – afferma Mister Palladini – Semplicemente avremo un giorno in più per studiare gli avversari e preparare il nostro piano di gioco”.

Proseguirà anche in questa settimana l’allenamento per reparti: “E’ importante, secondo me, lavorare quotidianamente con i singoli reparti per continuare a crescere ed evitare gli errori commessi. Questo tipo di allenamento va avanti dall’inizio della stagione, salvo i casi in cui si è dovuto giocare un turno infrasettimanale”.

Nell’ultima partita ha pienamente convinto l’impiego di Di Pasquale da difensore centrale, al fianco di Ferrario. “Questo ragazzo ha offerto buone prestazioni sia da centrale che da terzino sinistro. Per noi è un vantaggio, perchè in base agli avversari possiamo studiare la coppia che ci offre più garanzie”.

No comments

Commenta