Palladini: “Capuano? È un motivatore. Preparare la gara di domenica sarà difficile”

Abbiamo raggiunto telefonicamente mister Palladini. Di seguito le sue dichiarazioni 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quella contro l’Albinoleffe è stata una gara che i rossoblu avrebbero potuto vincere. A distanza di quasi tre giorni qual è il sentimento dominante? Il rammarico per non aver strappato i tre punti dalle mani dell’avversario o la serenità di aver comunque conseguito un pareggio?

“La prima – ha risposto Ottavio Palladini senza pensarci – Noi potevamo vincere. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto ma c’é stata troppa frenesia nel voler ribaltare la partita e poca intelligenza. Nel corso di questa settimana lavorerò sulla testa”.

Nel corso della conferenza stampa il Presidente Franco Fedeli ha affermato di non aver visto un centrocampo brillante: “Sono parzialmente d’accordo – ha commentato il tecnico della Sambenedettese – A parer mio il centrocampo ha fatto bene in fase di possesso. Meno in quella di non possesso. Zappacosta? Si sta allenando benissimo ma deve ancora trovare la condizione ottimale. Noi abbiamo degli equilibri di squadra che al momento non vanno cambiati perché servirebbe a poco. Resta il fatto che io di questi ragazzi sono soddisfattissimo”.

Domenica arriva il Modena: “L’arrivo di Capuano, nuovo allenatore, non è sicuramente un punto a nostro favore – ha spiegato Palladini – Lo conosco. È preparato ed è un buon motivatore. È solito giocare con un 3-5-2 ma non so ancora se scenderà in campo con questo modulo. Per noi sarà difficile preparare una gara del genere perché oggettivamente non sappiamo come questo tecnico si muoverà. È arrivato da poco e sicuramente valuterà l’organico che ha a disposizione. Domani vedrò i video della squadra ma questo servirà solo a capire come giocano i singoli giocatori. Tutto il resto è un’incognita”.

Domani doppia seduta di allenamento. L’unico a non essere momentaneamente a disposizione resta Ferrario, ancora affetto da un problema al tendine.

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami