Diego Conson torna alla Samb. Il comunicato

Con una trattativa a stretto giro di posta, Diego Conson e la Sambenedettese hanno trovato l’accordo per il ritorno in rossoblu. Arrivato nel 2015, Conson era stato l’unico giocatore della gestione Moneti ad essere confermato dopo l’arrivo di Fedeli, e ha giustificato la scelta rivelandosi uno dei protagonisti della promozione in Lega Pro.

La scorsa estate la sua permanenza in Riviera sembrava cosa fatta, ma dopo una lunga trattativa procuratori e dirigenza non riuscirono a trovare l’accordo per il prolungamento. Dopo una stagione poco positiva al Forlì, chiusa con la retrocessione ai playout, Conson si è riavvicinato alla Samb, e la Samb a Conson.

Stavolta le intenzioni di entrambe le parti sono collimate: la società trova il profilo giusto per raccogliere l’eredità tecnica di Mori, il difensore torna a vestire la maglia che l’ha proiettato nel calcio professionistico.

Conson alla Samb: il comunicato

È arrivata l’ufficialità: Diego Conson, classe 90′, è di nuovo un giocatore della Sambenedettese. Stamattina l’incontro in sede con i dirigenti, da cui è scaturito l’accordo che legherà il difensore centrale alla società rivierasca fino al giugno 2018.

No comments

Commenta