Francesco Rapisarda rinnova per due stagioni

Ora è ufficiale: Francesco Rapisarda sarà un giocatore della Sambenedettese fino al 2018. L’esterno di difesa è arrivato dal Lumezzane durante il mercato estivo grazie ad uno scambio con Giacomo Zappacosta, e ha convinto tutti: titolare in tutte le gare a disposizione, il terzino ha rappresentato uno dei punti fermi della Samb di Sanderra.

Il suo rinnovo si aggiunge a quelli (già firmati) di Aridità, Damonte e Vallocchia. Con le conferme di Sorrentino, Di Pasquale, Pegorin e Candellori, e quelle quasi ufficiali di Bacinovic e Mattia, sembrano finite le conferme per i giocatori della scorsa stagione. Ora, come fatto trapelare dalla società, si pensa a completare la squadra.

Il comunicato

“Due sono gli anni dell’accordo siglato tra il catanese Francesco Rapisarda, difensore esterno, e la Società rossoblù. Dopo sei mesi passati allo Stadio Riviera delle Palme, il terzino classe ’92, resterà alla Sambenedettese fino al 2019.
Sia il calciatore che i dirigenti della Società esprimono soddisfazione ed entusiamo per questo nuovo tassello della rosa 2017/18”

No comments

Commenta