Samb, 10 gol nella prima amichevole

Dopo aver presentato (tra l’entusiasmo dei tifosi- Troianiello e Di Massimo, la Sambenedettese è scesa in campo per la prima amichevole stagionale.

In quel di Cascia i rossoblu hanno affrontato la squadro locale in tre mini tempi. Nonostante una condizione atletica –  naturalmente – ancora migliorabile, i giocatori in campo hanno mostrato impegno, dedizione attenzione ai primi dettami dell’allenatore. Il neo allenatore Francesco Moriero ha voluto schierare fin da subito il suo 4-2-3-1 con Valente, Esposito e Vallocchia dietro Sorrentino. La presenza del giovane ex Benevento, tra i tre dietro la punta, garantisce alla Samb la possibilità di oscillare dal 4-2-3-1 al 4-3-3 senza patemi.

Il 10-0 finale offre buoni spunti di riflessione allo staff tecnico e alla società. Nella prima frazione sugli scudi Lorenzo Sorrentino, autore di una doppietta, oltre a Vallocchia e Valente. Nel secondo tempo a segno la giovane punta Sargolini, il centrocampista ex Juve Bove e il confermato Damonte. Nel terzo tempo, infine, gloria ancora a Sargolini oltre a Maione e Caporali.

Primo tempo: Aridità, Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Caporale; Di Cecco, Bacinovic; Esposito, Vallocchia, Valente; Sorrentino.

Secondo tempo: Pegorin, Mattia, Versienti, Damonte, Conson, Lanza, Candellori, Gelonese, Sargolini, Bove, Faella.

Terzo tempo: Reali/Raccichini, Versienti, Caporali, Demofonti, Morelli, Mattia, Candellori, Marra, Sargolini, Tucci, Maione.

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami