V Memorial Stefano Borgonovo: i ringraziamenti

V Memorial Stefano Borgonovo

L’Associazione Noi Samb ringrazia tutte le parti in causa per la realizzazione del V Memorial Stefano Borgonovo


Per il quinto anno consecutivo l’Associazione Noi Samb è lieta di aver potuto contribuire alla ricerca scientifica contro la Sla organizzando il “Memorial Stefano Borgonovo“. Il torneo giovanile ha portato al Riviera delle Palme più di 100 spettatori che, acquistando il biglietto di 5 €, hanno alimentato la raccolta fondi da destinare alla Fondazione Borgonovo Onlus.

L’Associazione Noi Samb vuole ringraziare in prims la Sambenedettese Calcio, che ha collaborato all’organizzazione dell’evento, e il Comune di San Benedetto Del Tronto che anche quest’anno ha deciso di patrocinare il Memorial e concesso l’utilizzo dello stadio Riviera delle Palme. Un grazie speciale va alle squadre Sambenedettese, Ascoli Picchio, Pescara e Teramo per la disponibilità ed estrema educazione mostrata da staff e ragazzi per tutto il corso del torneo. Per quanto riguarda la società rossoblu, in particolare, i nostri ringraziamenti vanno al segretario Luca Traini, a mister Romandini e allo staff dei Giovanissimi, al magazziniere Severino e al coordinatore Simone Perotti.

Il nostro “grazie” più grande, infine, va a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato nella copertura delle spese del torneo contribuendo alla ricerca scientifica contro la Sla: INIM Electronics, Fainplast, Tato Aromi Alimentari, D&G Rappresentanze, Chalet Il Monello, Garden La Fiorita, Metal Jack, Farmacia San Giacomo e Residence degli Ulivi.

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami