Samb, la presentazione è spostata alla Palazzina Azzurra

L’amichevole con il Rimini è in bilico a causa dello slittamento della Coppa di C. La presentazione della rosa è spostata alla Palazzina Azzurra


La decisione di organizzare la presentazione ufficiale della rosa della Sambenedettese Calcio al termine dell’amichevole con il Rimini aveva generato non poco malumore nell’ambiente rossoblu. Tale decisione, infatti, non avrebbe permesso a diversi tifosi di partecipare per impegni lavorativi (la partita si svolge alle 18 per venire incontro alle esigenze della squadra avversaria), oltre al fatto che i tifosi diffidati non avrebbero potuto accedere all’impianto.

Nel giro di poche ore, dunque, la società rossoblu ha preferito tornare sui suoi passi organizzando una presentazione pubblica presso la splendida location della Palazzina Azzurra di San Benedetto. L’evento avrà inizio a partire dalle 21 e sarà organizzato da Radio Azzurra, con la conduzione di Sandro Benigni. A modificare l’organizzazione delle prossime settimane di lavoro c’è anche lo slittamento della Coppa di C, prevista per lo scorso weekend ma rinviata di una settimana a causa della tragedia di Genova.

Nelle prossime ore il Rimini, società che parteciperà alla prima fase della Coppa, conoscerà la data del recupero. Il club romagnolo vorrebbe posticipare la partita di Coppa a mercoledì 29 agosto così da rispettare l’impegno amichevole con la Samb previsto per domenica 26. Nella giornata di domani si avranno certezze.

Il comunicato ufficiale della Sambenedettese Calcio

La Lega rende noto con comunicato ufficiale 79/L del 20 Agosto 2018 che le gare di Coppa Italia Lega Pro che erano in programma per Domenica 19 Agosto 2018, rinviate in segno di rispetto per la tragedia di Genova, verranno disputate Domenica 26 Agosto.

Essendo il Rimini F.C. impegnato nella fase eliminatoria della stessa competizione, come da comunicato dovrà disputare il recupero della fase eliminatoria Domenica 26 Agosto. La società Rimini F.C. si sta adoperando, anche in considerazione dell’agibilità del proprio stadio nella giornata di domani, affinchè possa posticipare il recupero in data 29 Agosto e quindi partecipare alla gara amichevole contro la Sambenedettese di Domenica 26 Agosto con calcio d’inizio alle ore 18.00. Si rende noto che nella giornata di domani, 21 Agosto, d’accordo con la società Rimini F.C. arriverà la comunicazione ufficiale.

La Sambenedettese comunica inoltre che alla luce del comunicato e per venire incontro ai tifosi che erano impossibilitati a partecipare alla manifestazione, la presentazione ufficiale della squadra 2018/19 avrà in qualsiasi circostanza luogo Domenica 26 Agosto alle ore 21.00 presso la “Palazzina Azzurra” di San Benedetto del Tronto.

No comments

Commenta