Samb, salta l’amichevole col Rimini. Si gioca col Francavilla

La formazione della Samb

Il Rimini Calcio è impegnato nella Coppa di C e non potrà partecipare. Confermata la presentazione ufficiale alle ore 21 presso la Palazzina Azzurra


Come già anticipato nella giornata di ieri, non sarà possibile organizzare la partita amichevole tra Sambenedettese e Rimini. Il motivo è legato alla partecipazione della società biancorossa alla Coppa di Serie C, inizialmente prevista per lo scorso weekend ma rinviata di una settimana a causa della tragedia di Genova.

Il Rimini dovrà affrontare l’Imolese alle ore 18 di domenica 26 agosto, rendendo impossibile la sua partecipazione all’amichevole. Rifiutata, dunque, la richiesta di posticipare la gara di due giorni, com’era intenzione dei romagnoli. La Sambenedettese, dunque, dovrà rinunciare a un importante test amichevole contro una squadra che probabilmente avrà come avversaria nel girone, ma non rinvia la presentazione ufficiale della rosa che resta confermata per domenica 26 agosto, ore 21, presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto.

Samb-Rimini annullata: il comunicato ufficiale

La Lega Pro rende noto con comunicato ufficiale n.13 del 21 Agosto 2018 che la gara di Coppa Italia Lega Pro Rimini-Imolese si disputerà Domenica 26 Agosto alle ore 18.00 . Essendo il Rimini F.C. impegnato nella fase eliminatoria di tale competizione è quindi impossibilitato a disputare la gara amichevole Sambenedettese – Rimini in programma domenica 26 Agosto alle ore 18.00 . La stessa è da considerarsi nulla e annullata.

Entrambe le società sono dispiaciute per il mancato svolgimento della stessa, si sono augurare le migliori fortune sportive per la stagione 2018-2019, con la speranza che si possano trovare idonee condizioni future per la disputa. Sarà resa nota domani la modalitá di rimborso dei tatgliandi per coloro i quali hanno acquistato in formula di prevendita e hometicketing i tagliandi.

Samb-Francavilla

In compenso, la Sambenedettese dovrebbe giocare un test contro il Francavilla, squadra abruzzese che gioca in Serie D. test match col Francavilla, formazione abruzzese militante nel campionato di Serie D. La partita si terrà al Sabatino D’Angelo di Porto d’Ascoli, ore 17:00.

Samb-Rimini

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami