Samb-Monza anticipata a sabato 6 ottobre

Curva Nord Samb

La sfida tra Sambenedettese e il Monza di  Berlusconi è anticipata sabato 6 ottobre, con diretta tv su SportItalia


Sambenedettese-Monza, gara valida per la 5^ giornata del Girone B, è stata anticipata a sabato 6 ottobre, ore 20:45, per permettere la trasmissione in diretta di Sportitalia. La scelta del match di San Benedetto non sorprende, specie ora che la Fininvest ha ufficializzato l’acquisto del Monza. Tutto è già pronto, ma secondo le indiscrezioni il presidente in pectore, Silvio Berlusconi, ha intenzione di firmare il giorno del suo compleanno, il prossimo 29 settembre.

Nel caso, la sua gara d’esordio sarebbe proprio quella con la Samba, il 5 ottobre. Impressioni confermate dall’annunciata apresenza di Galliani al Riviera delle Palme, che verrà accolto dal sindaco Piunti (noto tifoso milanista).

La partita si preannuncia interessante anche dal punto di vista sportivo: il Monza sta vivendo uno dei momenti più felici della storia recente, col primo posto in classifica a punteggio pieno, e una difesa che pare imperforabile. Con l’approdo dell’ex premier sembra tutto pronto per la festa: agli uomini di Magi il compito di “rovinarla”.

No comments

Commenta