Italo Schiavi è il nuovo team manager della Samb

Sambenedettese

La società rossoblu ha nominato l’ex calciatore Italo Schiavi. Il 6 luglio sarà presentato mister Montero


La Sambenedettese Calcio ha nominato il nuovo team manager: si tratta di Italo Schiavi, classe 1959 nativo di Colli Del Tronto. Difensore del club rossoblu in due esperienze – 71 presenze dal 1978 al 1982, 30 partite nella stagione 1989/90 – Schiavi ha anche indossato le casacche di Avellino, Ascoli, Messina e Reggina.

Nel 2002 Italo Schiavi ha anche avuto una breve parentesi sulla panchina della Samb insieme a Stefano Colantuono, prima di intraprendere la carriera da dirigente come responsabile dell’area tecnica rossoblu e, successivamente, osservatore del Napoli.

Non finiscono qui le novità in casa Samb: la società ha annunciato che in data 6 luglio sarà presentato alla stampa il nuovo allenatore Paolo Montero. La location è ancora da stabilire, in virtù della folta presenza di giornalisti prevista.

Il comunicato ufficiale

La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di team manager a Italo Schiavi, ex calciatore rossoblu, che vestì la maglia della Samb dal 1978 al 1982 tornando poi anche nella stagione 1989-90.

La società augura al nuovo team manager le migliori soddisfazioni, rivolgendogli un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

La S.S Sambenedettese Calcio comunica, inoltre, che la presentazione del nuovo allenatore, Paolo Montero, si terrà sabato 6 luglio. Luogo, orario e modalità di accredito per gli organi di stampa verranno resi noti nei prossimi giorni.

No comments

Commenta