Samb-Siena a porte chiuse. Ecco i prossimi impegni

La Sambenedettese affronterà due amichevoli prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro l’Imolese


Mentre prosegue il ritiro in quel di Roccaporena, la Sambenedettese Calcio si prepara a fare sul serio con le prime amichevoli stagionali. Il club rossoblu ha ufficializzato un test contro la Salernitana previsto per mercoledì 24 luglio alle ore 17:30 a San Gregorio Magno. Sarà una sfida nella sfida per i ben 3 giocatori rossoblu arrivati in prestito da Salerno: Vincenzo Garofalo, Emilio Volpicelli e Iacopo Cernigoi.

Samb – Siena a porte chiuse

Per Paolo Montero e i suoi giocatori è prevista una seconda amichevole, stavolta contro una squadra della stessa categoria: si tratta della Robur Siena, impegnata nel Girone A.  La sfida ha creato qualche polemica tra i tifosi a causa della decisione di disputare l’allenamento congiunto a porte chiuse. Questo il comunicato della società: “La SS Sambenedettese calcio comunica che l’allenamento congiunto con la Robur Siena, in programma domenica 28 luglio alle ore 18 a Roccaporena (PG), si terrà a porte chiuse. Tale decisione non è dipesa dalle due società alle quali i carabinieri di Cascia hanno comunicato nel pomeriggio di domenica 21 luglio che, per motivi di ordine pubblico, la seduta si sarebbe potuta svolgere solo ed esclusivamente in assenza di spettatori poichè l’impianto sportivo di Roccaporena non dispone dei requisiti minimi di sicurezza previsti dalla legge”.

In Coppa contro l’Imolese

Nel frattempo è avvenuto anche il sorteggio della Coppa Italia. La Sambenedettese affronterà l’Imolese in quello che è un antipasto delle sfide di campionato nel Girone B. La squadra romagnola ha perso il condottiero Dionisi, finito al Venezia, e punta sull’entusiasmo di Federico Compitelli, protagonista con il Torino Primavera. La gara è prevista per domenica 4 agosto, con orario ancora da definire.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami