Samb, ufficiale la firma di Simone Lavilla

La Sambenedettese Calcio ha annunciato l’ingaggio di Simone Lavilla, terzino proveniente dalla Cittanovese


Dopo i rinnovi di mister Montero e del centrocampista Ludovico Rocchi, si muove il mercato della Sambenedettese. Il club rossoblu ha reso ufficiale l’acquisto di Simone Lavilla, terzino destro classe 1997.

Lavilla è reduce da un’esperienza positiva alla Cittanovese: con il club calabrese, impegnato in Serie D, ha messo in mostra buone doti offensive e una fisicità che gli ha permesso di imporsi sulla fascia destra. Lavilla partirà, sulla carta, come vice Rapisarda con l’obiettivo di convincere mister Montero a garantirgli spazio da titolare.

Il comunicato ufficiale

“Sono felicissimo di essere un giocatore della Sambenedettese”: la gioia di Simone Lavilla, terzino destro a tutta fascia con il vizio del gol.
“Quando il presidente Serafino mi ha chiamato ho creduto di vivere in un sogno: sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di iniziare. Per me essere allenato da un grande campione come Montero è una emozione unica”.
Nato a Reggio Calabria il 7 settembre del ’97 è cresciuto nel settore giovanile della Reggina: ha al suo attivo 127 gare disputate, con oltre 9000 minuti giocati in serie D.
“E’ un giovane che ha corsa, tecnica e determinazione – ha detto il presidente Serafino -. Il suo contratto è su base biennale: crediamo nei talenti e vogliamo farli crescere insieme a giocatori di esperienza”

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami