Samb, per la porta c’è Tommaso Nobile

nobile-tommaso-samb

La Sambenedettese ha ufficializzato l’acquisto di Tommaso Nobile. L’ex Carpi ha firmato un biennale


Un altro tassello va a comporre il puzzle rossoblu: la Sambenedettese Calcio ha ufficializzato la firma di Tommaso Nobile. Il classe 1996 lascia il Carpi e si lega al club di Domenico Serafino per due anni.  Nobile è reduce da due ottime stagioni in C con le maglie di Carpi e Pro Vercelli. Con gli emiliani ha messo insieme 26 presenze con 21 gol subiti e 10 gare da imbattuto. In Piemonte è riuscito a fare anche meglio con la metà delle gare concluse senza subire reti.

Oltre a Nobile, che sulla carta parte come titolarissimo, mister Montero ha a disposizione altri 3 portieri in ritiro: il giovane Fusco, l’argentino ex Bangor Laborda e Leonardo Caruso, aggregato in prova al ritiro di Massignano dopo tre stagioni da titolare in D con Trastevere e Francavilla.

Il comunicato ufficiale

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Tommaso Emmanuele Nobile. Contratto su base biennale per l’estremo difensore partenopeo.

“Non mi aspettavo questa chiamata dalla Samb. Sono felicissimo di poter vestire questa maglia: la prima volta che sono entrato al Riviera delle Palme mi sono innamorato del tifo, appassionato della città e dell’atmosfera. Voglio cercare di fare bene e di dare una mano alla squadra e alla società per realizzare i progetti ambiziosi del club e sono felice di farne parte”.

“Un altro tassello importante – ha detto il presidente Serafino – che insieme a Laborda e Fusco difenderà la nostra porta. Un giovane che ha comunque esperienza e che ci può dare una mano”.

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.