Montero verso Legnago-Samb: “In campo sempre per vincere”

Paolo Montero

La conferenza stampa dell’allenatore rossoblu Paolo Montero alla vigilia della sfida tra Legnago Salus e Sambenedettese Calcio


A poche ore dal nuovo comunicato dei giocatori, che conferma lo stato di estrema difficoltà in cui versa il club, mister Paolo Montero presenta la partita di campionato contro il Legnago. “Non sono nella loro testa ma in questi giorni ho visto un buon livello di allenamento. La partita è l’esame finale di come stanno: ovvio che non è facile lavorare senza prendere lo stipendio. Per rispetto di noi stesso noi vogliamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. Non ho percepito scoramento per la penalizzazione in classifica: da quando sono arrivato siamo nella stessa situazione, vedremo come andrà da qui alla fine del campionato. Se finisse oggi il campionato saremmo qualificati ai playoff, ed è un obiettivo a cui puntiamo con o senza penalizzazione. Il nostro obiettivo in campo è vincere e portare punti a casa, lo pensavo prima dell’esonero e lo penso anche ora”.

Un commento anche sui prossimi avversari e sulle tante assenze nelle fila dei rossoblu. “Il Legnago nelle ultime due partite ha fatto molto bene, ha giocatori molto veloci che sanno essere pericolosi nelle ripartenze. Dovremo stare attenti agli inserimenti dei loro centrocampisti: l’abbiamo preparata al meglio. Domani mancherà Maxi Lopez, speriamo sia l’occasione per Bacio Terracino che si è allenato molto bene negli ultimi giorni. Abbiamo parlato con Minnucci della possibilità di inserirlo piano piano, contro la Vis Pesaro non era adatto alla partita ma ora è pronto per l’inizio. Mancheranno anche Di Pasquale, Trillò, Padovan, Lombardo, Cristini, Serafino e Lavilla”.

No comments

Commenta