Samb, Serafino promette di mostrare lunedì i documenti contabili

Diretta live Samb

Al termine della riunione telematica con Comune e tifosi, Domenico Serafino ha nuovamente promesso il pagamento dei debiti societari


Il tavolo di lavoro organizzato dall’amministrazione comunale per trovare una soluzione ai problemi societari della Sambenedettese Calcio si è incontrato in videochiamata con il presidente del club rossoblu Domenico Serafino. All’incontro ha partecipato una delegazione dell’Associazione NoiSamb formata dal presidente Guido Barra e dai membri del consiglio direttivo Gianni D’Angelo e Michele Palmiero. Presente l’amministrazione comunale con il Sindaco Piunti e l’assessore Tassotti, i consiglieri comunali Antimo Di Francesco e Domenico Pellei oltre ai tecnici individuati dal Comune per seguire gli aspetti contabili e legali.

Nel corso dell’incontro Serafino ha rinviato a lunedì la visione dei documenti contabili della società, che saranno mostrati a un professionista individuato dal tavolo. L’attuale presidente della Sambenedettese ha accettato di fare chiarezza sulla gestione economica della società e sulla disponibilità finanziaria necessaria per pagare i debiti accumulati negli ultimi mesi.

I partecipanti del tavolo hanno ribadito un concetto già espresso dai precedenti comunicati dei tifosi: non c’è più tempo da perdere, alle parole devono seguire i fatti e la dimostrazione concreta della capacità di poter risolvere i problemi economici che mettono a rischio il futuro della Sambenedettese Calcio.

3 Comments

3 Comments

  1. PACO 11 says:

    Lunedì è vicino, Serafino mi dà l’impressione che stia prendendo tempo.
    Non credo che pagherà gli stipendi ma ammesso che lo faccia, dovrà rendere pubblica la tracciabilità del denaro.
    Sono finiti i giochetti, se non ci sono le condizioni necessarie per pagare quanto dovuto, lo si dica chiaramente senza sprecare altro tempo.
    Aspettiamo Lunedì ma che sia l’ultima tappa, nel bene o nel male, in modo da poter fare poi i successivi passi a seconda della situazione che verrà fuori.
    La situazione resta surreale per me, speriamo nell’impossibile..

  2. lucioc says:

    E’ una presa in giro.

    Serafino deve pagare gli arretrati e sa che deve farlo subito, adesso, non presentare “documenti contabili”.

    Lunedi e’ solo dopodomani, con il weekend di mezzo non c’e’ possibilita’ di muovere nulla che non poteva essere mosso nelle ultime settimane, tempo ne ha avuto piu’ che a sufficienza.

    Una volta pagato gli arretrati deve dire la verita’ se ha i mezzi per sostenere la proprieta’ di una societa’ di calcio professionistico, almeno al termine della stagione.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: