Montero verso Virtus Verona-Samb: “Giocheremo come sempre per i 3 punti”

La conferenza stampa dell’allenatore rossoblu Paolo Montero alla vigilia della gara di campionato tra Virtus Verona e Sambenedettese Calcio


In un clima surreale mister Montero è chiamato a presentare la prossima sfida di campionato contro la Virtus Verona. “Come ci siamo detti nella riunione di oggi, dobbiamo interpretare questa gara come uno spareggio, visto che avremo di fronte i rivali diretti per la zona playoff. Purtroppo non sappiamo ancora la decisione che prenderà la Lega riguardo i punti di penalizzazione, vedremo da qui a fine campionato che conseguenze avrà per noi. L’ideale sarebbe stato saperlo prima così da metterci il cuore in pace ed evitare questa agonia”.

Con l’approvazione del concordato, la palla torna a Domenico Serafino, che avrà 60 giorni di tempo per evitare il fallimento. “Non è facile, per fortuna i ragazzi si stanno allenando benissimo. Non so dove trovino la serenità, sono un esempio per me e spero che continuino così. La Virtus è un avversario da prendere con le molle, non è un caso che stiano lottando per i playoff perchè ha tanta qualità. Noi scenderemo in campo come sempre per i tre punti. Oltre ad Angiulli squalificato, mancheranno Padovan, Lombardo, D’Angelo, Mehmetaj, Enrici e monitoriamo Maxi Lopez per un affaticamento muscolare”.

6 Comments

6 Comments

  1. Paco 11 says:

    E’ quasi finito il campionato e ancora non ci sono stati tolti i punti.
    Classifica dunque falsata, complimenti anche a tutto il movimento che per bocca del suo presidente Ghirelli, non più di qualche mese fa indicò la Samb come “una società modello”.
    Grazie ancora ai ragazzi che stanno dimostrando tutta la loro professionalità, meritano applausi a prescindere.
    P.S.: Ragazzi, controllate i commenti, alcuni non vengono caricati.
    Non lasciamo che la maggior parte dei tifosi sia costretta a scrivere altrove sul sito dei scienziati; lì si fa cabaret ma qualcuno potrebbe prendere per buone le cazzate che pubblicano..

  2. lucioc says:

    Anche a me e’ successo molte volte nelle ultime settimane che non sono apparsi commenti, anche relativamente lunghi e alcuni in risposta a Paco, che ho provato a postare e alla fine ho desistito.

    1. Angelo A. Pisani says:

      Non so quale sia il motivo, con i commenti sul sito ci sono spesso problemi. Speriamo che ora sia risolto definitivamente, altrimenti la prossima volta provate a inviarci una mail e controlliamo.

  3. lucioc says:

    Montero, in particolare, esce molto bene da questa situazione purtroppo disperata che abbiamo vissuto nel 2021.

    Fu esonerato, in gran parte in modo avventato, come si e’ poi capito. E’ stato richiamato con la barca molto vicina al naufragio, ha saputo manovrarla mentre tutto attorno continuava a cadere a pezzi.

    Si puo’ discutere il tecnico, ma come persona si e’ rivelato, almeno a me che non lo conoscevo, un hombre vertical da rispettare ed apprezzare.

  4. Paco 11 says:

    Pienamente d’accordo con te, lucioc; avremmo rischiato i play out e forse la retrocessione sul campo.
    Però anche i giocatori si sono dimostrati degli uomini con degli attributi a dispetto del quaquaraquà canterino.
    Grazie a tutti.

  5. lucio says:

    Certo Paco, i giocatori sono solo da lodare. Non vedono una lira da ottobre, alcuni sono stati sfrattati dai loro alloggi. La maggior parte ha giocato solo nelle categorie inferiori e dubito abbiano molti soldi da parte. E’ stato un modo vergognoso di trattare le persone, offrendo contratti pluriennali in serie C, neanche fosse il Real Madrid in coppa dei campioni, sapendo che non sarebbero stati mai onorati. Quella di Serafino e’ stata solo deliquenza, verso tutti: tesserati, fornitori e la citta’.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: