Matelica-Samb, Montero saluta città, staff e squadra: “Grazie a tutti”

La conferenza stampa a margine della partita tra Matelica e Sambenedettese, primo turno dei playoff di Serie C


Poco più di un mese dopo il mancato sciopero col Matelica – una scelta che avrebbe potuto abbreviare il campionato della Sambenedettese, provocandone la radiazione – i rossoblu chiudono la stagione proprio all’Helvia Recina, al termine di una partita generosa e sfortunata. Dopo il gol di Calcagni a inizio ripresa i rossoblu erano riusciti a riaprire la gara con la splendida rete di D’Angelo, ma – nonostante un finale giocato tutto all’attacco, anche con l’uomo in meno – gli uomini di Montero non sono riusciti a trovare la rete che avrebbe ribaltato la partita.

La conferenza stampa parte proprio dalla prestazione della squadra, capace di mettere in difficoltà il Matelica fino al contestato rigore del 2 a 1. Montero ringrazia per l’ultima volta i suoi, e ne approfitta per un saluto allo staff, alla squadra e a tutti i tifosi: «I ragazzi sanno come interpretare certe situazioni, perché l’hanno dimostrato già in passato. L’unica cosa che voglio fare è un mandare un ringraziamento alla città, ai giocatori, a tutti i collaboratori, dal magazziniere allo staff medico, a voi due (l’addetta stampa Federica Rogato e al club manager Matteo Bianchini), al team manager, a tutti. Per l’appoggio, per l’accompagnamento che abbiamo avuto. Complimenti al Matelica, che è stata la squadra sorpresa del campionato. Grazie di tutto, vedremo che succederà in futuro».

2 Comments

2 Comments

  1. Paco 11 says:

    Un doveroso grazie ai ragazzi che hanno ancora una volta onorato la maglia.
    Partita che rispecchia perfettamente questa disgraziata stagione. Pur non demeritando abbiamo preso gol sul loro primo tiro in porta arrivato al 48°mo. Poi il rigore, l’espulsione e il loro terzo gol a tempo scaduto, segnano un risultato assolutamente bugiardo. Bugiardo come quel quaquaraquà che da buffone di piazza (su youtube c’è materiale a sufficienza) è diventato l’ennesimo presidente barzelletta che ci ha regalato il 5° fallimento in pochi anni. L’amarezza è tanta, penso che sarebbe meglio finirla qui però so che malgrado tutto, l’amore per questo colori è un marchio indelebile che nessun fallimento cancellerà mai.
    FORZA SAMB!!!

  2. Paco 11 says:

    Montero in questi due anni è cresciuto tantissimo a livello tecnico, questa sua ultima intervista poi dimostra che è un signore con le palle quadre.
    Si è ripreso la squadra addossandosi colpe non sue e portandola a disputare una stagione dignitosissima, non è cosa da tutti..
    Grazie mister, dispiace che ci si lasci in questo modo ma la tua figura di “ombre vertical” rimarrà sempre nei cuore dei tifosi rossoblù come quella di coloro che hanno saputo interpretare nella storia della Sambenedettese i valori che deve avere chi indossa questa maglia.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: