Ultimo step per aumentare la capienza del Riviera delle Palme: manca l’ok della Commissione

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Portare la capienza dello stadio Riviera delle Palme a 15.000 posti.

Sarebbe un passo importante per la Sambenedettese che nel corso della stagione estiva vorrebbe organizzare concerti musicali e amichevoli di lusso con squadre di serie A all’interno dell’impianto sportivo di viale dello Sport.

Per raggiungere tale obiettivo manca solo un ultimo tassello, ovvero, il parere positivo della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che, per la fine della prossima settimana, effettuerà un importante sopralluogo volto a certificare la capienza dello stadio. Nel frattempo però, nella giornata di ieri, si è tenuta una riunione presieduta dal vicequestore vicario Mauro Sambrotta durante la quale è stato stabilito che prima dell’arrivo della Commissione è necessario sistemare la questione relativa ai tornelli.

“Per qunto riguarda la messa a norma dello stadio ci è stato comunicato che è tutto a posto. Abbiamo già chiamato la Skidata per farci fare un preventivo di spesa – ha dichiarato il segretario amministrativo Giancarlo Palma – Abbiamo contattato anche un’altra ditta. Noi non dobbiamo fare altro che esibire questo preventivo alla Commissione di vigilanza”.

 

 

 

 

No comments
Share:

Commenta