Ufficiale: trovato l’accordo con Palladini. Il tecnico: “Il mercato? Voglio giocatori che abbiano fame”

Ottavio Palladini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quella che prima costituiva una possibilità adesso è diventata certezza. Ottavio Palladini resta alla Sambenedettese e guiderà i rossoblu nella prossima stagione. Il tecnico e la società hanno trovato l’accordo ufficializzato nel corso della mattinata di oggi.

“Volevo capire che tipo di progetto c’era – ha spiegato l’allenatore – E’ stato fatto tutto subito senza problemi. Sapete come ragiona il Presidente Fedeli. Lui vuole fare un campionato discreto e questa è la base di tutto. Essere ambiziosi non guasta mai”.

Per Palladini si apre dunque una nuova avventura: “Finalmente è stato fatto un salto di qualità importante – ha commentato – Il cammino che mi aspetta è tutto da scoprire. Il lavoro c’è, le responsabilità sono tante e io ho voglia di fare bene. Per me è un esame a tutti gli effetti. Investo su me stesso perché questo è ciò che voglio fare nel mio futuro”.

In merito al mercato il tecnico rossoblu non si sbilancia ma sa già quali dovranno essere le caratteristiche dei suoi giocatori: “Verrà allestita una squadra competitiva – ha detto – Un allenatore deve limitarsi a dare indicazioni e per questo non mi esprimo sui relativi nomi. Voglio elementi intensi, che abbiano forza fisica e che abbiano fame. Sento la fiducia della società e la ringrazio per questa possibilità. Ovvio però che un allenatore debba essere supportato anche dai risultati”.

 

 

 

No comments

Commenta