I rossoblù a Terni contro il Campitello. Zazzetta: “Voglio agonismo e concentrazione”

Campitello – Sambenedettese

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sambenedettese, Campitello, Romulea. Queste le squadre che si affronteranno per accedere alla fase nazionale.

Conquistato il titolo regionale gli Allievi di mister Zazzetta si preparano ad un triangolare molto impegnativo. Domenica 5 giugno, alle ore 16, i rossoblù si recheranno a Terni per scendere in campo contro il Campitello.

Reduce da una sconfitta di 2 – 0 contro la compagine laziale, la squadra umbra farà di tutto per ostacolare i rivieraschi: “Affronteremo questa partita consapevoli di aver recuperato qualche giocatore – ha dichiarato Zazzetta – Dovremo comunque fare a meno di Corsini. I nostri avversari avranno sicuramente un atteggiamento aggressivo visto che hanno perso la prima gara per cui sono sicuro che ci daranno del filo da torcere”.

Nonostante questo la Samb non ha nessuna intenzione di soccombere: “Non ho molte informazioni riguardo il Campitello – ha proseguito il tecnico – So solo che hanno due esterni d’attacco tecnici e veloci. Quello che è certo è che dobbiamo alzare l’asticella dell’agonismo e della concentrazione. I rossoblù, a prescindere da chi scenderà in campo, dovranno assolutamente essere all’altezza della situazione”

 

No comments

Commenta