Lega Pro, si muove il Livorno, Teramo a caccia dell’attaccante: il punto sul mercato

Il punto sul mercato della Lega Pro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel (possibile) girone meridionale il Cosenza, in attesa di scoprire il futuro di bomber Arrighini, ha messo gli occhi addosso al giovane centrocampista Berardi, cresciuto nel vivaio del Torino.

Sempre dal Torino è in arrivo un colpo importante per il Lecce: Lys Gomis, portiere senegalese che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Poli Timisoara.

Dopo essersi concentrato sulla composizione dello staff tecnico, il Presidente Spinelli è al lavoro per costruire un Livorno capace di lottare immediatamente per la promozione. A centrocampo, dopo aver blindato con un biennale capitan Luci,  l’obiettivo principale è Davide Di Quinzio, fresco vincitore del Girone B con la maglia della Spal. Per il portiere, invece, si pensa al ritorno di Alessandro Vono, estremo difensore dell’Akragas.

Due delle prossime avversarie della Sambenedettese, in caso di conferma dei criteri dei gironi, sono alla ricerca di un attaccante: il Teramo di Ivan Zauli, in attesa di risposta dal bomber Guidone,  e il neopromosso Gubbio seguono Diego Allegretti, messosi in mostra in Serie D con la Vibonese.

In attesa della punta, il Teramo non resta immobile sul mercato e mette a segno il quinto colpo sul mercato: Davide Petermann, in prestito dal Palermo.

Guarda in Serie D anche la Lucchese, interessata ad un ex avversario della Samb: si tratta di Mario Merlonghi, autore di 12 reti con il San Nicolò.

Grande concorrenza in vista, infine, per l’attaccante del Martina Franca Allan Pierre Baclet: il francese, accostato ultimamente anche alla Samb, è seguito dalla Paganese e dall’ambizioso Virtus Francavilla.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami