Fedeli: “Dobbiamo essere più sicuri. Ora facciamo bene a Forlì”

La conferenza stampa del presidente a margine di Samb-Fano


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altra giornata positiva per la Sambenedettese che rompe il silenzio negli ultimi minuti di gioco conquistando i tre punti grazie alla rete di Mancuso. Di seguito il commento del Presidente rossoblu Franco Fedeli.

“Abbiamo tribolato abbastanza ma loro non hanno fatto un tiro in porta. Sono ovviamente soddisfatto. Il problema è che noi giochiamo un po’ contratti. Dovremmo essere più sicuri di noi stessi. Se guardiamo la classifica siamo secondi quindi tutto sommato era inaspettato. E’ vero anche che non abbiamo incontrato le squadre più forti”

Di Massimo? Voi sapete come la penso. Per me dovrebbe giocare sempre. Oggi c’è stato qualche errore di troppo. Berardocco ha perso due palle importanti, lo avrei mangiato. Su Frison nessun dubbio. È un portiere vero, ci farà fare molti punti ne sono certo. Adesso dobbiamo stare con i piedi per terra ma cerchiamo di fare il risultato anche a Forlì poi vediamo cosa succede. La prossima settimana giochiamo contro Conson? Salutatemelo”.

No comments

Commenta