Fedeli: “Abbiamo giocato male. Un punto guadagnato, ma io voglio vincere”

La conferenza stampa del presidente

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese pareggia 2-2 contro il Sudtirol al Riviera delle Palme. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nel corso della conferenza stampa dal Presidente Franco Fedeli.

“È stato un punto guadagnato per come si era messa la gara. Stiamo rifacendo il primo tempo di qualche tempo fa. Loro ci hanno anticipato parecchio. Speriamo di rifarci a Bassano. Noi la partita dovevamo vincerla. Non è che abbiamo giocato molto bene, anzi.

La nostra difesa ha sbagliato troppo, è sempre in affanno, c’è qualcosa che non va secondo me. Si, ho parlato con i ragazzi più che altro con Pezzotti e Pegorin. Il primo ha sbagliato sul gol subito mentre il secondo deve essere più sicuro a mio avviso.

Partita da dimenticare, speriamo di non fare più una prestazione come questa. Io voglio sempre vincere ma purtroppo non è possibile. Puntare alla vittoria finale? Non mi dispiacerebbe ma dobbiamo essere più umili. Oggi siamo entrati in campo pensando di fare chissà che ma i giocatori non hanno capito niente”

No comments

Commenta