Fedeli: “Oggi ho visto una squadretta. Ci sono giocatori che non servono”

La conferenza 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sambenedettese – Modena termina 1 – 1. La squadra di Eziolino Capuano esulta ma per i rossoblu di Ottavio Palladini c’è un gran rammarico per i punti persi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal presidente Franco Fedeli.

“Se dobbiamo parlare di sfortuna non iniziamo a parlare per niente. Continuiamo a mettere giocatori che non servono. Non faccio nomi ma credo siano intuibili. La partita l’avete vista anche voi. Abbiamo una squadretta. Sembra un gruppo appagato dalla classifica, convinto di aver fatto grandi cose. In verità non è stato fatto niente. Il Modena non ha quasi mai giocato. L’avversario ha fatto la sua parte. Voleva il punto e lo ha preso. Adesso ci allontaniamo dalla vetta. Purtroppo i sogni in questo modo svaniscono.

Io ero disposto ad investire a dicembre se le cose fossero andate diversamente. Di Massimo? Qui bisogna essere onesti. Io non lo vedo. Mi sembra che venga inserito negli ultimi dieci minuti per farmi contento. Sono deluso, molto deluso, speravo in un risultato positivo. Volevo i 31 punti. Dopo la gara me la sono presa con il direttore sportivo. Qui ci si nasconde sempre dietro alla classifica”

No comments

Commenta