Onestà, serietà, passione: grazie di tutto Ottavio

Messaggio di ringraziamento dell’Associazione Noi Samb ad Ottavio Palladini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In quella maledetta estate del 2013 eri lì con noi. Avevi appena vinto il campionato di Serie D con una società allo sbando. Tu e i tuoi ragazzi, nonostante le difficoltà, ci avevate regalato la gioia del ritorno tra i professionisti. Quel sogno ce lo hanno tolto e chiunque altro se ne sarebbe andato, mettendo la carriera davanti all’amore per la città, ma non tu.

Tu hai scelto di ripartire dalle macerie insieme alla tua gente. Senza pretendere nulla, senza mai lamentarti, rimboccandoti le maniche ci hai aiutato a far rinascere il settore giovanile della Sambenedettese Calcio. Ti abbiamo visto tagliare il prato, guidare i pulmini, lavare le divise, tutto seguendo tre cardini: onestà, serietà, passione.

Abbiamo imparato a volerti bene non tanto per i successi da allenatore, ma per la persona che sei e che non hai mai rinunciato ad essere. Per noi rimarrai sempre il simbolo dei valori della nostra comunità. Grazie Ottavio, “sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai”.

No comments

Commenta