Sanderra e il mercato: “La società ha operato nel migliore dei modi”

Il tecnico rossoblu traccia un bilancio del mercato di riparazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima di lasciare spazio alla presentazione dei nuovi acquisti, l’allenatore rossoblu Sanderra ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Sono contento di come sia andato il mercato. Avevo elencato le caratteristiche dei calciatori di cui avevo bisogno e la società le ha trovate. Ora c’è da lavorare sulla condizione fisica dei nuovi arrivati”.

Su Bernardo: “E’ un giocatore che ho già allenato e conosco bene. E’ duttile: può fare sia la prima che la seconda punta. Ha tecnica, buona fisicità e colpo di testa. Con la sua duttilità può giocare sia con Sorrentino che con una punta rapida che va in profondità. Con questi innesti si possono sperimentare moduli diversi”.

Riguardo la condizione dei nuovi arrivati, Sanderra afferma: “Alcuni di loro sono più indietro: Bacinovic, ad esempio, deve recuperare il ritmo partita e con Latorre bisognerà avere un po’ più di pazienza perchè deve raggiungere una condizione atletica accettabile. Per quanto riguarda Bacinovic è importante farlo ripartire dal punto di vista tecnico perchè ha grandi potenzialità: si deve riaccendere ed è compito nostro recuperarlo”.

Il bilancio del mercato, dunque, è positivo: “La società ha operato nel migliore dei modi. Sono giocatori indiscutibili dal punta di vista tecnico”.

No comments

Commenta