Mirko Miceli firma con la Samb

La trattativa era a buon punto da diversi giorni, ora è ufficiale: Mirko Miceli ha firmato un biennale con la Sambenedettese Calcio. Il giocatore effettuerà in giornata le visite mediche e lunedì partirà in ritiro con i suoi nuovi compagni.

Mirko Miceli: il comunicato della società

“La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mirko Miceli, con un accordo biennale. Il difensore classe ’91, originario di Cosenza, questo pomeriggio si e’ incontrato con l’AD Andrea Fedeli, il DG Avv. Andrea Gianni presso gli uffici dello Stadio Riviera delle Palme per apporre la firma sul contratto e si è subito recato al Centro Medico San Tommaso di Stella di Monsampolo per espletare le visite mediche di rito, essendo così disponibile già per la partenza del ritiro di Cascia prevista per lunedì.

Le prime parole nel neo-rossoblu: “Arrivo in punta di piedi in una piazza importante come San Benedetto del Tronto, ma con tanto entusiasmo ed una gran voglia di fare bene. Ringrazio la società per la fiducia accordata, ora sta a me dare il massimo in campo per ripagarla. Tra i calciatori che compongono l’attuale rosa della Sambenedettese conosco Francesco Rapisarda per averci giocato insieme nelle giovanili del Catania e Loris Damonte, mio ex compagno al Varese; mi hanno parlato un gran bene della tifoseria rossoblù il cui entusiasmo ho potuto ammirare in alcuni filmati presenti su internet e la serietà della Società della famiglia Fedeli.

Da questa nuova stagione mi aspetto tanto, voglio dare il mio contributo alle ambizioni della squadra e lavorare sodo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, perché è l’unico modo poi per ottenere i risultati sul campo”.

No comments

Commenta