Fedeli: “Mi sono divertito, ma è calcio d’agosto”

Al termine dell’amichevole contro il San Nicolò, il presidente Fedeli ha risposto ad alcune domande circa la forma dei rossoblu a pochi giorni dall’esordio in campionato.

Come al solito, non è stata una conferenza tradizionale: il patron è arrivato e andato sbrigativamente, cercando di non dire ma lasciare intendere. Alla domanda – obbligata – sulle prestazioni di Esposito e Di Massimo il presidente si è limitato a confermare la buona prestazione, aggiungendo un “L’hai detto tu” col sorriso sotto i baffi.

Diversa la reazione sui due uomini immagine della squadra, Troianiello e Bacinovic, apparsi ancora indietro di condizione: “Li ho visti un po’ appesantiti, speriamo bene per l’inizio della stagione. Aridità? Non so nulla, non credo ci siano problemi”

Infine, una battuta sulla gara: “Sono partite di agosto, lasciano il tempo che trovano. La partita di oggi mi è piaciuta, non parlo di moduli perché non ne so nulla. Però mi sono divertito – ha ammesso Fedeli. L’importanza era quella che era, però”.

No comments

Commenta