Amichevole in famiglia: pioggia di reti alla Berretti

Amichevole in famiglia per la Sambenedettese 


GROTTAMMARE – Allo stadio “Pirani” si è svolta l’amichevole in famiglia tra la prima squadra e la Berretti della Sambenedettese.

Mister Moriero ha voluto inizialmente dare spazio a chi non è sceso in campo nelle prime due gare di campionato. I rossoblu si dispongono con il 4-3-3 con il giovane Bove in cabina di regia, Damonte e Di Cecco al suo fianco. In attacco l’ex Rieti Trillò insieme ad Alessio Di Massimo e Lorenzo Sorrentino.

Nella prima mezz’ora i giovani tengono bene il campo, ma con il venire meno della freschezza atletica la prima squadra prende il largo. A segno per i rossoblu Di Massimo, che conclude di destro dopo una bella triangolazione con Di Cecco, Domenico Di Cecco con un colpo di testa su assist di Bove e il giovane Trillò. Doppietta per il centravanti Sorrentino.

Nella ripresa spazio ai titolari Rapisarda, Conson, Vallocchia, Troianiello e Miracoli. Apre le danze Valente con un bel pallonetto. In una manciata di minuti Luca Miracoli si scatena, realizzando una tripletta. Chiude la gara Gennaro Troianiello.

Sambenedettese

Primo tempo: Pegorin, Mattia, Candellori, Di Cecco, Di Pasquale, Miceli, Di Massimo, Bove, Trillò, Sorrentino, Damonte.

Secondo tempo: Raccichini, Rapisarda, Candellori, Di Cecco, Conson, Miceli, Valente, Vallocchia, Miracoli, Gelonese, Troianiello. All.: F. Moriero

Samb Berretti

Primo tempo: Comandini, Morganti, Ciabattoni, Haxhiu, D’Intino, Paolucci, Austoni, Alighieri, Tirabassi, Palombizio, Tracanna.

Secondo tempo: Torchio, Speranza, Caioni, Carancini, Manoni, Bonavita, Traini, Rossi, Malavolta, Massaroni, Arrighetti. All.: A. Rogai

Marcatori

Di Massimo (29’pt), Di Cecco (30’pt), Sorrentino (33’pt, 41’pt), Trillò (42’pt), Valente (1’st), Miracoli (12’st, 15’st, 16’st), Troianiello (40’st).

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami