Supporter card: dalla prossima vietato l’ingresso col cartaceo

Con un comunicato, la Sambenedettese Calcio ha sollecitato il ritiro delle tessere del tifoso plastificate


Con l’arrivo delle ultime Supporter Card, si irrigidiscono le misure organizzative. Dalla prossima partita l’ingresso sarà permesso solo a quanti in possesso della copia plastificata, che si può ritirare presso il botteghino nord dello stadio Riviera Delle Palme.

Il comunicato della Sambenedettese

Infine si invitano tutti i tifosi rossoblù che ancora non l’avessero fatto, in particolare chi ha stipulato l’abbonamento stagionale 2017/18, a ritirare la propria Supporter Card plastificata, direttamente al botteghino Nord dello stadio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 di sabato e dalle ore 09:00 di domenica, dal momento che, essendo arrivate presso la nostra sede tutte le Supporter Card stipulate fino alla conclusione della Campagna Abbonamenti #abbiamounsogno (con abbonamento caricato all’interno), questa sarà l’ultima gara in cui sarà consentito l’ingresso allo stadio con la copia cartacea.

Di seguito, si ricordano giorni ed orari di apertura del botteghino della Nord:

  • Sabato 28 ottobre: 15:00 – 19:00
  • Domenica 29 ottobre: 09:00 – 17:15 (fine primo tempo) orario continuato

Per Sambenedettese – Alma Juventus Fano, in programma domani, si potrà ancora entrare con la copia cartacea. Per domani, la società ha reso note le misure organizzative riguardo l’ingresso allo stadio Riviera Delle Palme, e la percorribilità di Viale Dello Sport.

Samb-Fano, le misure organizzative

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Samb – A.J.Fano di domenica 29 ottobre delle ore 16:30, valevole per la 11^ giornata di andata di Campionato Serie C Girone B 2017/18, i cancelli dello Stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti sin dalle ore 14:30, pertanto invita i propri tifosi a recarsi allo stadio, muniti di documento d’identità, con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo e non incorrere così in eventuali e spiacevoli code.

Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 14:30 di domenica 29 ottobre, giorno della partita.

 

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami