I risultati del settore giovanile (11-12 novembre)

Il riepilogo dell’ultimo weekend del settore giovanile della Sambenedettese Calcio


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tre pareggi, tanti gol e mille emozioni nell’ultimo fine settimana che ha visto impegnato il settore giovanile della Sambenedettese. Giovanissimi e Allievi nazionali erano chiamati alla lunga trasferta di Bisceglie, mentre la Berretti era a caccia del riscatto contro il Teramo.

I rossoblu, allenati da mister Rogai, non vanno oltre l’1-1 con gli abruzzesi e restano relegati all’ultimo posto in classifica. Dopo 7 gare, la Berretti è ferma a 5 punti in classifica con 5 gol realizzati e ben 10 subiti: un trend negativo che non deve spaventare i giovani sambenedettesi, anzi, deve spronarli a lavorare con maggiore entusiasmo e applicazione per proseguire nel loro percorso di crescita.

Gli Allievi nazionali di mister Troiani, in casa di un ostico Bisceglie, passano in vantaggio al minuto 31 del primo tempo, ma nella ripresa i pugliesi alzano la pressione e giungono al pareggio grazie al numero 8 Tortora. Stesso esito, ma decisamente più spettacolo, nella gara tra Under 15 di Samb e Bisceglie. Per i giovani di mister Romandini è un 3-3 con la recriminazione di essere stati in vantaggio fino agli ultimi istanti di partita. La doppietta di Catinari e il gol di Evandri sembravano aver regalato un’altra vittoria ai rossoblu, ma nel finale di gara Cassano batte il portiere Stefano e sigla il pareggio. Di seguito i tabellini delle gare a cura della Sambenedettese Calcio.

Allievi Nazionali: Bisceglie – Sambenedettese 1-1

Bisceglie: Villano, Benedetti, Marchetti, Candelaresi, Algieri, Romano, Alfano (28’st D’Amuri), Tortora, Cascone, Del Prete (1’st Sassano), Di Lorenzo A disposizione: Contino, Gioka, Marasco, Domanico, Dicosola, Bottigliero, Patera Allenatore: Pasariello

Sambenedettese: Fusco, Garbuglia, Marcattili (40’st Giuliani), Zancocchia, Nervini, Marcantoni, Petrini (19’st Teodori), Domizi, Pecci (40’st Tanzi), Rea (3’st Alì) A disposizione: Basili, Mora, Marconi A., Franchi, Galdi Allenatore: Troiani

Marcatori: 31’pt Postacchini (S), 26’st Tortora (B).

Arbitro: Antonio Pio Lauriola di Foggia. Assistenti: Leonardo Pio Ciattoli e Filippo Panecarta di Foggia.

Giovanissimi Nazionali: Bisceglie – Sambenedettese 3-3

Bisceglie: Carotenuto, Cardinale, Giaracuni (19’st La Gioia), Zenelaj (19’st Renna), Orfano, Pignatale, Mele (13’st Pozzessere), Carrino, Galatola (19’st Scarci), Riccardi (32’st Calviello) A disposizione: Saponaro, Dell’Anna.

Sambenedettese: Stefano, Murati, Brunozzi, Compagnone, Delli Compagni, Amadio E., Ragni (26’st Biondi), Domizi, Evandri Catinari (26’st Trontini), Rosettani (37’st Acciarini) A disposizione: Bonifazi, Falleroni, Novelli, Mataloni, Candellori, Pietropaolo Allenatore: Romandini (squalificato)

Marcatori: 30’pt Riccardi (B), 2’st, 13’st Catinari (S), 25’st Pozzessere (B), 31’st Evandri (S), 36’st Cassano (B).

Arbitro: Antonio Daloiso di Taranto.

No comments

Commenta