Le dichiarazioni della vigilia di Padova-Samb dei mister Bisoli e Capuano
Un silenzio surreale e inaspettato ha avvolto il mondo rossoblu alla vigilia della trasferta più importante della stagione. A sorpresa la Sambenedettese ha annullato la conferenza stampa di mister Capuano, che per rimediare ha affidato una breve dichiarazione all’ufficio stampa.
Le parole di Eziolino Capuano
La risposta di Pierpaolo Bisoli
Dall’altra parte Bisoli ha tenuto la solita conferenza stampa settimanale, di cui vi riportiamo un breve estratto: “Vincendo questa partita potremmo ottenere una distanza importante, anche se il campionato non è finito. Queste partite vanno vinte con molta intelligenza. Con la Samb cercheremo di non scoprirci perché è una squadra che fuori casa ha fatto meglio di tutti. Questa è la sua arma principale.
La Samb ha sempre dichiarato di puntare alle zone alte della classifica. Squadra fisica, importante ed ora si è arricchita. Noi siamo in un buon momento. Veniamo da una bella vittoria col Vicenza. Sono arrivati giocatori a darci una mano ma dobbiamo avere pazienza prima di vederli in campo perché sono un po’ indietro”.