Stasera al Libero Bizzarri: Sacchi, Beni, Marino e tanti altri

Libero Bizzarri

Dalle ore 21 la Palazzina Azzurra di San Benedetto ospiterà la seconda serata del Premio Libero Bizzarri, organizzata in collaborazione con l’Associazione Noi Samb


Il 25^ Premio Libero Bizzarri, dopo la serata inaugurale svoltasi ad Arquata del Tronto, torna della consueta location della Palazzina Azzurra di San Benedetto per una serata ricca di ospiti importanti e interessanti documentari. Star dell’evento sarà senza dubbio Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan, dirigente del Real Madrid e commissario tecnico della Nazionale Italiana.

L’allenatore che ha segnato in modo indelebile il calcio italiano converserà insieme al giornalista Sky Paolo Ghisoni, in una serata arricchita dalla presenza di Giorgio Mataloni, del direttore generale della Sambenedettese Calcio Andrea Gianni, dallo storico capitano Paolo Beni (insieme a tante altre glorie rossoblu) e dal Presidente dell’Olbia Calcio Alessandro Marino, che presenterà il documentario “Bianco Intenso”, un racconto dell’esperienza del club sardo.

Il calcio sarà osservato, discusso, analizzato nelle sue svariate sfaccettature: la cultura sportiva, l’orgoglio, la passione, il sentimento, il rapporto tra la città e la sua squadra di calcio. La Fondazione Bizzarri, inoltre, è lieta di proiettare il trailer del documentario “Il Ballarin, la Fossa dei Leoni”: un progetto della Curva Nord Massimo Cioffi che uscirà in DVD ed è già disponibile in prevendita (per acquistare il dvd basta inviare un messaggio alla pagina Facebook).

Si tratta della prima delle due serate organizzate in collaborazione con l’Associazione Noi Samb, che da due anni è orgogliosa di portare avanti la partnership con la Fondazione Bizzarri, ponendo l’accento sull’importante sociale e culturale che la Sambenedettese Calcio riveste per il territorio.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami