Walter Cinciripini è il nuovo direttore generale della Sambenedettese

Sambenedettese

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato la nomina di Walter Cinciripini come nuovo direttore generale


È tempo di comunicati  in casa Samb. Dopo l’annuncio di mister Paolo Montero, il club rossoblu ha ufficializzato la nomina di Walter Cinciripini come nuovo direttore generale.

L’ex arbitro internazionale prende il posto di Andrea Gianni, che aveva dato l’addio nel corso della  stagione da poco conclusa: Cinciripini sarà il “dirigente locale” voluto dal presidente Franco Fedeli per fare da tramite tra squadra e proprietà durante la settimana.

Il comunicato ufficiale

La S.S. Sambenedettese è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di direttore generale a Walter Cinciripini, ex arbitro internazionale. L’accordo è stato formalizzato nelle ultime ore.

Cinciripini, 67 anni, grande tifoso rossoblu, prima di intraprendere la carriera dirigenziale è stato un apprezzatissimo arbitro di calcio italiano che fece il suo debutto in serie A il 7 ottobre del 1990. Dal 1993 ottenne la promozione al rango di arbitro internazionale. La Società tutta augura i migliori successi professionali al neo dirigente rossoblu.

Le prime dichiarazioni

Le prime parole del nuovo dg rossoblu, attraverso i canali ufficiali.

«Un ringraziamento particolare va al presidente Fedeli per la fiducia accordatami. Sono consapevole delle difficoltà del compito assegnatomi e orgoglioso di iniziare una nuova sfida. Confido molto nell’appoggio dei tifosi, istituzioni, stampa e di tutti i cittadini. Un sincero saluto a tutti»

No comments

Commenta