Samb, arriva Antonio Santurro: prestito di un anno

Santurro alla Samb

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato l’ingaggio in prestito dal Bologna del portiere Antonio Santurro


La Sambenedettese Calcio ha un nuovo portiere titolare. Si tratta di Antonio Santurro, che arriva in prestito annuale dal Bologna dopo essere stato il terzo portiere felsineo nell’ultima stagione in Serie A. A 27 anni, il portiere può vantare una discreta esperienza in C con le maglie di Savoia, Juve Stabia, Melfi e Siracusa.

Nelle ultime due stagioni il Bologna, consigliato dall’ex saracinesca Bucci, ha deciso di puntare su di lui come riserva, ma in estate l’estremo difensore ha manifestato il desiderio di trovare continuità da titolare. La trattativa era ormai nota da tempo ma, in attesa del comunicato ufficiale dei club, l’anticipazione è arrivata dallo stesso giocatore in maniera insolita: Santurro lo ha scritto sul proprio canale facebook, condividendo una foto che lo ritrae mentre firma il contratto di rinnovo con i felsinei.

Il comunicato ufficiale

La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il Bologna FC per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Antonio Santurro.
Santurro, classe 1992, lo scorso anno ha vestito la casacca del Bologna, squadra con cui, nella stagione 2017-18, fece il suo esordio in serie A“.

No comments

Commenta