Samb, arriva in prestito Iacopo Cernigoi

Samb, Cernigoi

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Salernitana dell’attaccante Iacopo Cernigoi


Non c’è due senza tre: dopo Garofalo e Volpicelli, la Sambenedettese ha ufficializzato un altro arrivo in prestito dalla Salernitana. Si tratta di Iacopo Cernigoi, attaccante classe 1995 che nell’ultima stagione si è diviso tra Pisa e Rieti.

Classica prima punta forte fisicamente e abile di testa, Cernigoi ha disputato un ottimo girone di ritorno al Rieti sotto la gestione Capuano (5 gol e 2 assist in 15 gare) e in carriera può vantare una stagione in B col Vicenza e due in C con Pisa e Paganese. Il suo arrivo lascia presupporre che mister Montero voglia affidarsi al 4-3-3 con una punta centrale in grado di lavorare per la squadra, anche se Cernigoi ha già dimostrato di poter dividere l’area con un altro attaccante.

Il comunicato della società

La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Iacopo Cernigoi, attaccante classe 1995, di proprietà della U.S Salernitana. Il calciatore, che nella stagione 2018/19 ha vestito le maglie di Pisa e Rieti, arriva in rossoblu con la formula del prestito (fino al 30 giugno 2020).

No comments

Commenta