Samb, Gasparrini nuovo responsabile del settore giovanile

Samb, Giuseppe Gasparrini

Il nuovo responsabile del settore giovanile è Giuseppe Gasparrini, già giocatore della Samb e dirigente rossoblu


Dopo il tramonto della (breve) trattativa con gli imprenditori sambenedettesi la dirigenza rossoblu era sembrata entrare in una fase di attesa, ravvivata solo dalle appassionati vicende di alcuni direttori di giornale – intenti a fare per conto loro un nuovo organigramma per il settore giovanile. Nel frattempo la società ha lavorato sottotraccia, uscendo con un nome un po’ a sorpresa: Giuseppe Gasparrini.

Gasparrini è nato e cresciuto a San Benedetto, dove è arrivato a giocare in prima squadra nella stagione 1978-79, prima di proseguire la carriera vestendo le maglie di Casertana, Fermana e Trento. Nel 1985 il classe ’53 ha smesso col calcio giocato, e due anni dopo ha iniziato la prima delle sue due esperienze nella Sambenedettese calcio: la prima dal 1987 al 1991, la seconda dal 1998 al 2001. Due periodi in cui è stato prima allenatore e poi responsabile del settore giovanile, con un’esperienza da vice allenatore in prima squadra.

Giuseppe Gasparrini, il comunicato ufficiale

La S.S Sambenedettese calcio comunica che il ruolo di responsabile del settore giovanile è stato affidato a Giuseppe Gasparrini, ex calciatore che ha vestito la casacca rossoblu nella stagione 1978-79. Per Gasparrini si tratta di un gradito ritorno essendosi già occupato del settore giovanile della Samb dal 1987 al 1991 e dal 1998 al 2001. Al neo dirigente, la Società tutta augura i migliori successi professionali.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami