Samb, ufficiale l’arrivo di Marco Frediani

Samb, Frediani

La Sambenedettese Calcio ha annunciato l’arrivo in prestito dal Parma dell’esterno d’attacco Marco Frediani


A poche ore dalla presentazione della campagna abbonamenti, la Sambenedettese Calcio ha ufficializzato un nuovo rinforzo per il reparto avanzato: si tratta di Marco Frediani, che arriva in prestito annuale dopo aver rinnovato il contratto che lo lega al Parma. Il direttore sportivo Fusco è riuscito dunque a spuntarla a fronte di una folta concorrenza di società interessate al giocatore, tra cui il Cesena neopromosso in C.

Il classe 1994, nativo di Roma, è cresciuto nel vivaio giallorosso e in Lega Pro ha indossato le maglie di L’Aquila, Pisa e Ancona con cui ha vissuto la miglior stagione personale. Nell’ultimo anno ha messo insieme 4 gol e 5 assist con la Ternana, mettendosi in mostra nonostante i pessimi risultati degli umbri. Insieme al neo arrivato Orlando costituirà quella che, sulla carta, è una delle più intriganti coppie d’esterni del Girone B.

Il comunicato della società

La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento in rossoblu, a titolo temporaneo, dell’attaccante classe 1994, Marco Frediani.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami