Torna l’iniziativa “Decora l’albero della Samb”

Comunicazione Samb

La Sambenedettese Calcio ha annunciato il ritorno del progetto natalizio rivolto a bambine e bambini “Decora l’albero della Samb”


Si avvicinano le feste natalizie e la Sambenedettese vuole bissare il successo dell’anno scorso con l’iniziativa “Decora l’albero della Samb”. Si tratta di un concorso aperto ai piccoli tifosi rossoblu,  che si cimenteranno nell’addobbo di un albero di Natale situato nella sala stampa dello stadio Riviera Delle Palme.

Il comunicato della società

La Sambenedettese Calcio è lieta di invitare tutti i piccoli tifosi rossoblu a partecipare al concorso “decora l’albero della Samb”. I bambini potranno realizzare delle palline natalizie, a tema rossoblu, usando tutta la loro fantastica creatività. I lavori dovranno essere consegnati presso l’ufficio comunicazione e marketing, situato allo Stadio Riviera delle Palme, entro venerdì 6 dicembre (orari dal lunedì al venerdì 9.30-12.30 e 15.30-18). Con tutte le palline realizzate dai bimbi verrà addobbato l’albero della Samb che verrà posizionato in sala stampa e la pallina più creativa verrà poi premiata da un calciatore con una maglia ufficiale.

No comments

Commenta