Samb, in attacco arriva Francesco Grandolfo

L’ex Vis Pesaro arriva alla Sambenedettese a titolo definitivo


Sfumato Marcheggiani, passato alla Vis Pesaro, la Sambenedettese ha ufficializzato un nuovo arrivo in attacco. Curiosamente si tratta di un attaccante biancorosso, Francesco Grandolfo, classe 1992 che arriva dalla Vis a titolo definitivo. L’attaccante ha segnato 2 gol nel girone d’andata, uno dei quali proprio alla Sambenedettese, contro cui era andato in rete anche con le maglie di Bassano e Virtus Verona.

L’attaccante arriva a Pesaro dopo una stagione di saliscendi, frenata dai soliti acciacchi fisici che ne hanno bloccato il folgorante inizio di carriera, iniziata con una tripletta nella sua prima e unica presenza in Serie A. Tatticamente rappresenta un’alternativa a Iacopo Cernigoi: una prima punta abile a far salire la squadra e a suo agio nel partecipare alla manovra offensiva. Il giocatore ha firmato un contratto di sei mesi, ma nei prossimi giorni la società valuterà se inserire eventuali opzioni per un rinnovo.

Il comunicato della Sambenedettese

La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, Francesco Grandolfo. Il calciatore, classe 1992, arriva a titolo definitivo dalla Vis Pesaro.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. “Felicissimo di essere qui, la Samb era senza ombra di dubbio la mia prima scelta. Ogni volta che sono venuto a giocare al Riviera ne sono rimasto piacevolemente impressionato, avevo tanto voglia di venire qui. Cosa mi aspetto da questa avventura? Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra, cercherò di integrarmi sin da subito per poter dare il massimo. Se conosco qualcuno dei miei nuovi compagni? Sono amico di Miceli e conoscevo già sia Volpicelli che Carillo“.

 

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami