Completati i lavori a sostegno della popolazione di Arquata

Noi Samb

I lavori finanziati dall’Associazione Noi Samb e dalla Curva Nord Massimo Cioffi nel territorio di Arquata sono giunti al termine


Sono ufficialmente completate le iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal terribile terremoto del 2016. L’Associazione Noi Samb e la Curva Nord Massimo Cioffi ufficializzano, con una nota congiunta, la fine dei lavori presso il territorio di Arquata. Qui potete leggere il riepilogo del percorso intrapreso in questi anni.

La nota congiunta

In questi anni, lontani dai riflettori, non abbiamo fatto mancare il nostro aiuto concreto alla popolazione di Arquata colpita dal sisma del 2016. Abbiamo già avuto modo di elencare nel dettaglio le varie iniziative intraprese negli anni: oggi, nel rispetto di tutti i tifosi che hanno contribuito alle nostre raccolte, comunichiamo che anche gli ultimi lavori sono stati portati a termine.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta nello specifico dell’installazione di una nuova ringhiera parapetto nei pressi delle case popolari del capoluogo del comune. Salutiamo quindi la popolazione di Arquata, convinti che il nostro operare sia stato di aiuto concreto, con la promessa di non dimenticarci mai di queste zone!

Associazione Noi Samb
Curva Nord Massimo Cioffi

No comments

Commenta