Samb, ecco Andrea Scrugli: contratto fino al 2022

Andrea Scrugli, Samb

Poche ore dopo la cessione di Rapisarda, la Sambenedettese ha ufficializzato l’arrivo dell’ex terzino della Triestina


Ieri sera la cessione di Rapisarda era stata ufficializzata con un comunicato breve, lasciando il dubbio su eventuali contropartite tecniche o compensazioni economiche. A meno di 24 ore di distanza la risposta è arrivata con la firma di Andrea Scrugli, arrivato dalla Triestina a titolo definitivo. Un nome già nell’aria, tra i primi citati in relazione alla cessione di Rapisarda, che ha trovato d’accordo sia la società che Montero.

Il terzino calabrese ha una discreta esperienza in terza serie (170 presenze con le maglie di Benevento, Prato, L’Aquila, Andria, Akragas, Trapani e Triestina) e la duttilità per giocare sia a destra che a sinistra, con una difesa a quattro o cinque. Il 28enne ha firmato un contratto fino al 2022.

Il comunicato della Sambenedettese

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive su base biennale del difensore Andrea Scrugli. Classe 1992 ha vestito la maglia della Triestina, Trapani, Agrigento, L’Aquila e Pescara: «Sono molto felice di essere alla Samb – ha detto Andrea – è una piazza importante e calda che ti esalta e ti spinge a far bene. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con i miei compagni e di seguire le direttive di mister Montero. Ringrazio il presidente Serafino per la fiducia e per avermi voluto in Rossoblù».

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.