Samb, ufficiale: Dario D’Ambrosio firma fino al 2022

Il difensore ex Siena ha firmato un biennale con i rossoblu


La notizia era già certa da giorni, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale: Dario D’Ambrosio è un giocatore della Sambenedettese Calcio. Il difensore da giorni è aggregato al ritiro in quel di Massignano e ha esordito nell’amichevole contro il Castelnuovo Vomano, conclusasi con il risultato di 3 a 0 grazie alle reti di Chacon, Maxi Lopez e Serafino.

Dario D’Ambrosio è un terzino destro che in carriera ha giocato anche come centrale. Nelle ultime 5 stagioni è stato un pilastro della retroguardia del Siena, con una piccola parentesi in quel di Bassano. La sua esperienza in Serie C è vastissima, avendo indossato precedentemente le maglie di Lecco, Triestina (con cui ha giocato anche in B) Lumezzane, Lecce e Monza. Il classe 1988 arriva a parametro zero dopo il fallimento del Siena.

Il comunicato ufficiale

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive su base biennale di Dario D’Ambrosio. Il difensore è già aggregato al gruppo da qualche giorno e ha avuto modo di conoscere già la realtà della Samb: “Ho trovato un gruppo affiatato: giocatori esperti e altri giovani che hanno voglia di mettersi in gioco. Le impressioni sono positive a partire dal mister, la cui storia parla da sola, ma poi anche i dirigenti, il club e i miei compagni. Sono molto felice di essere arrivato alla Samb e spero di poter dare il mio contributo”.

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.