Samb, rinnovo anche per Biondi: “Era la mia prima scelta”

Il difensore della Sambenedettese ha firmato un rinnovo del contratto fino al 2022


Continuano i rinnovi in casa Samb: dopo le conferme di Montero, Fusco e Rocchi è arrivato anche il rinnovo di Giacomo Biondi, che ha firmato un contratto fino al 2022. Mentre proseguono le trattative per Frediani e Angiulli (su cui la società continua a lavorare, nonostante i pochi passi avanti) e si attende l’annuncio di Maxi Lopez (per cui sembra solo questione di ore) la Sambenedettese mette a posto un altro tassello della difesa, che resterà molto simile a quella dello scorso anno.

Il centrale classe ’93 – 49 presenze nelle ultime due stagioni in rossoblu – si aggiunge infatti ai confermati Rapisarda, Miceli e Di Pasquale, mentre sembra sempre più lontana la permanenza di Gemignani (che su Instagram ha già pubblicato un mezzo saluto).

Il comunicato della Sambenedettese

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, su base biennale, del calciatore Giacomo Biondi: “Sono molto contento di essere ancora alla Samb: è stata la mia prima scelta e sono davvero entusiasta di vestire ancora questa maglia. Mi sono trovato molto bene con il gruppo dello scorso anno, con mister Montero e con il direttore sportivo Pietro Fusco con i quali avrò la fortuna di lavorare anche quest’anno. Il presidente ci ha sostenuto sin da subito e sapere che anche lui ha voluto la mia riconferma è per me una grande soddisfazione”.

“Ho visto in Biondi un grande attaccamento alla maglia – ha detto il presidente – Una grande grinta nella gara dei playoff con il giusto approccio e non ho avuto nessun dubbio sulla sua riconferma”. “Giacomo rispecchia i valori di questa proprietà – aggiunge il Ds Fusco – e con l’attaccamento alla maglia che ha sempre dimostrato si è guadagnato la riconferma”.

“Gli obiettivi – conclude Biondi – sono certamente quelli di fare meglio dell’anno scorso. Poi un sogno ce l’avrei, ma lo tengo per me: dico solo che per realizzare questo sogno bisogna lavorare e impegnarsi dando tutto”.

No comments

Commenta