Ora è ufficiale: biennale per Federico Angiulli

La Sambenedettese Calcio ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Federico Angiulli, che si lega ai rossoblù con un biennale


La rescissione dal Catania, il ritiro con i rossoblu, ora la firma: Federico Angiulli è ufficialmente un giocatore della Sambenedettese Calcio a titolo definitivo. Il regista ha firmato un contratto biennale e si appresta a guidare la squadra in campo per la seconda stagione consecutiva.

Dal suo arrivo in prestito dal Catania, infatti, Angiulli ci ha messo pochissimo a diventare un punto di riferimento dentro e fuori dal campo: per Montero è il metronomo della manovra, per i tifosi è una delle ultime, romantiche manifestazioni di legame con la città oltre che la maglia. Angiulli, infatti, non ha mai nascosto di essersi ambientato al meglio a San Benedetto e ai microfoni del club ha confermato la ferrea volontà di vestire rossoblu a dispetto di altre offerte.

Il comunicato ufficiale

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive del centrocampista Federico Angiulli: “Sono contententissimo. – dice Federico – Non basterebbero tutte le parole per descrivere la felicità che provo nel poter continuare quest’avventura con la Samb. Rimanere era la mia unica opzione e non ho preso in considerazione nessun’altra chiamata, nessun’altra squadra. Volevo solo tornare alla Samb ed essere un giocatore della Samb a titolo definitivo e adesso dopo aver firmato questo contratto biennale spero di togliermi insieme alla squadra e alla città tante altre soddisfazioni nei prossimi due anni sperando che poi non siano solo due, ma molti di più… “

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.