Samb, a centrocampo c’è la firma di Shaka Mawuli

La Sambenedettese Calcio ha annunciato l’arrivo di Eklu Shaka Mawuli, che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno in rossoblu


Il nuovo rinforzo per la mediana della Sambenedettese Calcio è Eklu Shaka Mawuli, centrocampista classe 1998 ha firmato un biennale con opzione per il prolungamento di una terza stagione in rossoblu. L’arrivo di Mawuli offre a mister Montero una nuova soluzione in mezzo al campo: il ghanese garantisce muscoli e interdizione, ideale nel 4-4-2 che ha provato l’allenatore durante in precampionato ma adatto anche in un centrocampo a 3 grazie alle doti atletiche del giocatore.

Mawuli si è messo in mostra in Serie C con la maglia del Fano grazie a un girone di ritorno strepitoso nel campionato 2017/18 (ne abbiamo parlato qui), prima di indossare le maglie di Catanzaro, Moravce e Ravenna.

Il comunicato della società

La SS Sambenedettese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Eklu Shaka Mawuli su base biennale con opzione per il terzo anno.

“Sono molto contento di poter vestire questa maglia – ha detto il centrocampista ghanese classe 98 – È splendido arrivare in una piazza cosi importante: ringrazio il presidente, il direttore e l’allenatore perché mi hanno voluto in questa esperienza e ringrazio anche il mio procuratore che mi consiglia e che è sempre al mio fianco. Ho tanta voglia di mettermi a disposizione sia per raggiungere gli obiettivi personali di crescita, sia per quelli di squadra. Sono pronto a dare tutto. Sono venuto al Riviera delle Palme il 16 febbraio ho visto un tifo eccezionale con un grande entusiasmo e non vedo l’ora di giocare per questa maglia”.

“Abbiamo puntato su di lui perché è un profilo molto interessante: stiamo investendo su giovani di qualità che cresceranno grazie ai calciatori d’esperienza” ha detto il presidente Serafino.

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.