Samb, è arrivato il tesseramento di Ruben Botta

Rubén Botta

Il tanto atteso tesseramento è arrivato: Ruben Botta vestirà la maglia della Samb per un anno con opzione di rinnovo


La notizia più attesa è arrivata nel giorno della festa del Patrono: Ruben Botta è un giocatore della Sambenedettese. Il grande colpa del presidente Serafino ha dovuto soffrire per quattro gare prima di porre fine all’iter burocratico e diventare cittadino italiano, condizione necessaria per poter depositare il suo contratto (in Serie C non sono ammessi extracomunitari).

Per settimane la pratica è rimasta impantanata negli uffici del Comune di San Benedetto, provocando più di un fastidio alla società rossoblu e al giocatore, ma alla fine lo spostamento a Massignano ha velocizzato le pratiche. Ruben Botta si lega alla Sambenedettese Calcio con un contratto annuale e opzione di rinnovo per un’altra stagione. Il fantasista è già a disposizione di mister Montero e l’esordio, con ogni probabilità,  arriverà già nel prossimo match contro il Mantova.

Il comunicato ufficiale

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ruben Alejandro Botta Montero.
L’attaccante vestirà la maglia Rossoblù per una stagione con opzione per un altro anno.
“Finalmente Ruben potrà giocare con la Samb – ha detto il presidente Serafino -. Mi ha detto che non vede l’ora di giocare per questa maglia e sono molto felice del suo entusiasmo e della sua voglia di lottare per questi colori”

No comments

Commenta