Fano-Samb, Montero: “Contento per i ragazzi”. D’Angelo: “Mentalità da grande squadra”

La conferenza stampa di mister Montero e di Angelo D’Angelo al termine di Fano-Samb


I rossoblu vincono 2 a 0 a Fano, chiudendo l’astinenza di vittorie fuori casa e mettendo il punto alla serie positiva della squadra di Alessandrini, ancora imbattuta in campionato. Come la scorsa settimana, la conferenza stampa è stata fatta fuori dagli spogliatoi, tramite l’ufficio stampa.

Paolo Montero

I ragazzi hanno meritato la vittoria, hanno saputo soffrire ma sono stati concreti nelle poche opportunità che abbiamo avuto. Faccio i complimenti alla squadra perchè ha lottato fino in fondo.

La determinazione, l’unione che si sta creando nello spogliatoio. I ragazzi stanno facendo tesoro di tutte le critiche costruttive ed è una cosa positiva che ho visto nella mia esperienza da calciatore e vedo riflessa in loro. Sono felice per loro perchè hanno lavorato molto bene in questi mesi: bisogna continuare così.

Angelo D’Angelo

Sono contento per la prestazione personale e per la squadra. Oggi l’approccio e la mentalità sono stati molto diversi: c’è stata una mentalità da grande squadra. Sono molto contento e fiducioso per il futuro.

La Lega Pro è un campionato strano: parti con degli obiettivi e poi magari te ne trovi altri…Noi dobbiamo dare fastidio a tutti, quando serve usare il fioretto ma quando serve anche dare battaglia perchè poi abbiamo in attacco giocatori che fanno la differenza.

No comments

Commenta