Fano-Samb, Montero: “Contento per i ragazzi”. D’Angelo: “Mentalità da grande squadra”

La conferenza stampa di mister Montero e di Angelo D’Angelo al termine di Fano-Samb


I rossoblu vincono 2 a 0 a Fano, chiudendo l’astinenza di vittorie fuori casa e mettendo il punto alla serie positiva della squadra di Alessandrini, ancora imbattuta in campionato. Come la scorsa settimana, la conferenza stampa è stata fatta fuori dagli spogliatoi, tramite l’ufficio stampa.

Paolo Montero

I ragazzi hanno meritato la vittoria, hanno saputo soffrire ma sono stati concreti nelle poche opportunità che abbiamo avuto. Faccio i complimenti alla squadra perchè ha lottato fino in fondo.

La determinazione, l’unione che si sta creando nello spogliatoio. I ragazzi stanno facendo tesoro di tutte le critiche costruttive ed è una cosa positiva che ho visto nella mia esperienza da calciatore e vedo riflessa in loro. Sono felice per loro perchè hanno lavorato molto bene in questi mesi: bisogna continuare così.

Angelo D’Angelo

Sono contento per la prestazione personale e per la squadra. Oggi l’approccio e la mentalità sono stati molto diversi: c’è stata una mentalità da grande squadra. Sono molto contento e fiducioso per il futuro.

La Lega Pro è un campionato strano: parti con degli obiettivi e poi magari te ne trovi altri…Noi dobbiamo dare fastidio a tutti, quando serve usare il fioretto ma quando serve anche dare battaglia perchè poi abbiamo in attacco giocatori che fanno la differenza.

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.