Samb, firmano De Ciancio e D’Angelo. Panaioli saluta

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato le firme di Angelo D’Angelo e Rodrigo De Ciancio. Rescissione contrattuale per Lorenzo Panaioli


Dopo una lunghissima attesa, la Sambenedettese può finalmente contare su almeno uno dei rinforzi arrivati dal campionato argentino. Si tratta di Rodrigo De Ciancio, mentre per Ruben Botta ci sarà ancora da attendere la fine dell’iter burocratico.

«Sono molto felice e orgoglioso di poter indossare questa maglia. Finalmente sono a disposizione del mister e dei miei compagni. Vamos Samba!» ha commentato il neo rossoblu Rodrigo De Ciancio. Il mediano classe 1995 ha esordito nella massima serie argentina con il San Lorenzo, prima di indossare le casacche di Temperley, Atletico Platense e Atletico Atlanta. Si tratta di un centrale dalla grande corsa e molto energico in fase di pressione, che nel precampionato si è distinto per la quantità di palloni recuperati.

Nelle ultime ore il club rossoblu ha ufficializzato anche l’arrivo di Angelo D’Angelo, che ha rescisso il contratto che lo legava alla Casertana. Lo storico capitano dell’Avellino si era spostato a Caserta insieme all’attaccante Gigi Cataldo a seguito del fallimento degli irpini. D’Angelo è un centrocampista di grande esperienza che può risultare molto utile anche in zona gol, grazie alle preziose doti d’inserimento.

Saluta la Sambenedettese, infine, il giovane Lorenzo Panaioli. Per il centrocampista romano due stagioni e poco più con 10 presenze totali collezionate da subentrante e un gol arrivato nell’esordio stagionale contro l’Alessandria.

No comments

Commenta